Milan, il Barcellona seriamente interessato a Renato Sanches

Il Milan è da mesi interessato a Renato Sanches. Ma più il tempo passa e maggiori sono le contendenti. Ora si aggiunge anche il Barcellona.

08/01/2022

16:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Ronny Hartmann / AFP) (Photo by RONNY HARTMANN/AFP via Getty Images)

Il Milan segue da mesi il centrocampista portoghese del Lille Renato Sanches. Esploso giovanissimo nell’Europeo del 2016, fu comprato dal Bayern Monaco, deludendo però le grandi aspettative. Dall’estate 2019 è al Lille, che lo prelevò per 20 milioni dal club tedesco. In Francia Sanches è tornato protagonista, in particolare nella scorsa stagione quando è stato fondamentale per la vittoria a sorpresa del campionato.

Grazie alle sue grandi prestazioni gli occhi di molti club europei sono tornati su di lui, il Milan in testa. Se Renato Sanches non si fosse infortunato la menisco probabilmente ci sarebbe stata un offensiva già in estate, ma il ragazzo è tornato i campo solo a metà ottobre scorso. Ora il Milan deve decidere se affondare immediatamente, perché le contendenti aumentano. Notizia di oggi riportata da calciomercato.com è il serio interesse del Barcellona sul centrocampista.