Milan, il Chelsea punta seriamente Rafael Leao: gli aggiornamenti
Il rinnovo tra Leao e il Milan tarda e il Chelsea resta alla finestra. I londinesi hanno garantito al giocatore il pagamento della multa con lo Sporting.
04/02/2023
11:24
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto

MILAN, ITALY - JANUARY 29: Rafael Leao of AC Milan looks on before the Serie A match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on January 29, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La questione rinnovo tra Milan e Rafael Leao vede sullo sfondo l’inserimento del Chelsea. Come riporta La Stampa, il club londinese continua a monitorare la situazione dell’esterno portoghese e promette garanzie, non solo dal punto di vista tecnico. I ‘Blues’, infatti, hanno garantito al giocatore e al suo entourage che la multa che Leao dovrà pagare allo Sporting sarà interamente pagata del Chelsea. Quello che sta diventando lo scoglio principale per il rinnovo di Leao con i rossoneri, per i londinesi non sarebbe un problema.
Milan: l’inserimento del Chelsea su Leao

L’avvocato che cura gli interessi di Leao ha parlato nei giorni scorsi, garantendo che volontà di Leao è quella di restare al Milan e a Milano. L’interesse del Chelsea, però, può nuovamente cambiare gli scenari e ribaltare ancora le volontà delle parti in gioco