Il futuro di Junior Messias al Milan è ancora in bilico. Come riferito dal direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Orsino, il club rossonero non ancora contattato i calabresi per il riscatto dell’esterno brasiliano, autore finora di una buona stagione con 5 reti all’attivo. Le sensazioni a Casa Milan sono comunque positive: l’intenzione di Maldini e Massara è quella di confermare il trentenne, ritenuta una valida alternativa in rosa. Di seguito le parole di Ursino sul riscatto di Messias da parte del Milan.
“Il Milan non si è fatto vivo ma c’è tempo. L’impatto è stato positivo, ma può fare molto di più con un allenatore come Pioli. Al Milan può starci tranquillamente, è un giocatore e professionista ottimo: vediamo cosa succederà, ma lo meriterebbe. E gli auguro di vincere lo Scudetto, farebbe una cosa che nel calcio non è riuscita a nessuno“.
Le discussioni entreranno nel vivo nelle prossime settimane. Al momento tutta la società è compatta nel cercare di raggiungere l’obiettivo scudetto e la finale di Coppa Italia. Messias vuole guadagnarsi la conferma sul campo, magari con qualche rete decisiva che fughi gli ultimi dubbi della dirigenza del Diavolo.