Milan, il giocatore apre alla trattativa: l’annuncio a sorpresa

Il giocatore apre ai rossoneri

Milan, il giocatore apre alla trattativa: l'annuncio a sorpresa (Getty Images) - calcioinpillole.com

Uno dei temi sempre attuali in casa Milan è quello legato al mercato e in queste ore sarebbero emerse delle novità importanti, con il giocatore che avrebbe aperto in prima persona alla trattativa con i rossoneri.

Riparte nel migliore dei modi il cammino del Milan in campionato dopo la sosta per le nazionali, con i rossoneri che hanno battuto la Fiorentina al Franchi per 1-2. Le reti di Leao e Loftus-Cheek sono bastate per consegnare alla squadra di Pioli 3 punti pesanti in ottica Champions League, con la Juve che ora è distante 6 punti.

Obiettivo praticamente raggiunto e dalle parti di Milanello si potranno concentrare le proprie energie esclusivamente sull’Europa League, con il doppio confronto con la Roma di Daniele De Rossi che sarà uno snodo cruciale per la stagione di entrambe.

Nel frattempo, negli uffici del club rossonero continua l’estenuante lavoro sul mercato, con la dirigenza che sta operando su diversi fronti. In queste ultime ore sono arrivate delle dichiarazioni da parte di un giocatore, che avrebbe aperto alla possibilità di un eventuale trasferimento in rossonero.

Milan, Fofana strizza l’occhio: la rivelazione del giocatore

Come anticipato nei giorni scorsi, il primo obiettivo sulla lista di Furlani e Moncada porta all’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee. Ma le attenzioni però sono rivolte anche su altri giocatori e tra questi spicca il nome di Yossouf Fofana.

Il centrocampista del Monaco è finito da tempo nel mirino del Milan, che potrebbe decidere di puntare su di lui nella prossima finestra di mercato. Nel frattempo, il giocatore è stato intercettato ai microfoni di MilanNews.it al termine della partita di Ligue 1 tra Metz e Monaco, dove non ha nascosto la sua ammirazione per il club di Milano.

Fofana apre al Milan
Milan, il giocatore apre alla trattativa: l’annuncio a sorpresa (Getty Images) – calcioinpillole.com

Fofana: “Ho un obiettivo da portare a termine, poi si vedrà…”

Il giocatore ha prima fatto riferimento a quello che è il suo futuro, poi si è soffermato sul blasone e sulla grandezza del club rossonero.

il Milan è uno dei più grandi club al mondo con una bacheca importante ma il mio focus attualmente è qualificarmi in Champions col Monaco. Penso che il Milan sia un club davvero enorme. Tutti conoscono il Milan e il suo palmarès. Ma a parte le chiacchiere in Italia rimango concentrato sulla mia missione che devo portare a termine, poi si vedrà…