Milan, il punto sugli infortuni: Rebic recuperato, Ibra quasi
Arrivano ottime notizie da Milanello per quanto riguarda la situazione degli infortuni in casa Milan: come riportato da Sky infatti, Ante Rebic e Zlatan Ibrahimovic viaggiano verso la convocazione per la gara di domenica contro la Lazio all’Olimpico, snodo decisivo per la corsa scudetto. Ibra in particolare appare carico e voglioso di dare il proprio contributo alla causa dopo un girone di ritorno tormentato dagli infortuni. Di seguito le ultime novità sugli infortuni in casa Milan di Ibra e Rebic.
Milan, il punto sugli infortuni di Ibra e Rebic
I due potrebbero essere determinanti, a partita in corso, contro la squadra di Maurizio Sarri. Il fastidio al ginocchio che aveva impedito all’esterno croato di entrare a partita in corso nel derby di Coppa Italia è completamente risolto tanto che l’ex Fiorentina ha svolto oggi l’intera seduta in gruppo. Per quanto riguarda Ibrahimovic, lo svedese ha svolto la prima parte del lavoro col resto della squadra prima di dedicarsi ad un programma personalizzato già concordato con lo staff in precedenza.
La rifinitura di domani sarà decisiva ma le sensazioni ad oggi sono molto positive: salvo clamorosi imprevisti dell’ultima ora i due saranno convocati e andranno in panchina nella fondamentale gara di domenica sera.