Milan, il punto sul mercato: nuova offerta per Dalot, Samp su Conti

A quaranta giorni dalla chiusura di questa sessione estiva di calciomercato il Milan è una delle poche squadre che si sta muovendo in Italia.

21/07/2021

08:15

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Copyright: xEPhotopressx SP24-45-091

Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, durante una trasmissione in onda su “SkySport” ha rivelato della novità sull’affare Milan-Dalot. Il giornalista ha rivelato: “I rossoneri stanno preparando una nuova offerta per Diogo Dalot. La proposta è di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Lo United vuole 4-5 milioni, il Diavolo migliorerà la prima offerta, che era molto più bassa. il giocatore sta dando priorità al Milan.

Milan, Conti nel mirino della Sampdoria

Negli ultimi giorni, la Sampdoria ha mostrato interesse nei confronti del classe 1994, Andrea Conti. A richiederlo sarebbe stato proprio il tecnico dei blucerchiati, Roberto D’Aversa, il quale lo ha già allenato proprio a Parma. Il calciatore non rientra nei progetti del club e quindi, la Samp ha pensato che sarebbe stata una trattativa abbastanza semplice. Ma non è così. Stando alle indiscrezioni riportate da “Sportitalia”, il suo trasferimento sarebbe momentaneamente bloccato in quanto i rossoneri voglio assicurarsi un nuovo vice Calabria prima di cederlo.

Trattativa per il giovane francese

Continui i contatti tra il Milan e il Nancy per il giovane talento Warren Bondo, centrocampista classe 2003.  La richiesta del club francese è di 1,5 milioni come parte fissa + bonus e percentuale su futura rivendita. Inoltre, si parla dell’inserimento di una contropartita, uno dei giovani della Primavera. Il calciatore ha già un accordo con i rossoneri per un contratto triennale con opzione sul rinnovo biennale.

Kaio Jorge

Procede bene la trattativa per Kaio Jorge, 19enne brasiliano. L’idea iniziale della dirigenza rossonera era quella di prenderlo a parametro zero a gennaio, ma si sta provando ad anticipare il colpo in questa sessione di mercato estivo. Il Milan spera di acquistarlo dal Santos con una cifra relativamente bassa. Il giocatore sarebbe abbastanza vicino, e c’è già un accordo verbale tra il club rossonero e Kaio Jorge.

Correlati

L’Inter pensa al futuro e al nome su cui puntare, specialmente in caso di partenza di Stefan De Vrij verso una nuova...

L’Inter pensa al futuro e al nome su cui puntare, specialmente in caso di...

00:00

27/07/2021

23:59

26/07/2021

ORE 23:40 – Bologna, ecco Marko Arnautovic. L’austriaco è arrivato in città tra l’entusiasmo dei tifosi emiliani:...

ORE 23:40 – Bologna, ecco Marko Arnautovic. L’austriaco è arrivato in...

23:59

26/07/2021