Milan, il punto sul mercato: prossimo incontro con il Chelsea per Bakayoko

Stefano Pioli spera di avere un gruppo ancora più competitivo per lottare su più fronti. Dopo 7 anni senza Champions il desiderio è quello di andare il più avanti possibile.

06/08/2021

08:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Copyright: xNickxPottsx 61440380

L’esperto di mercato Luca Marchetti, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” di un importante movimento di mercato del Milan. Secondo alle indiscrezioni Maldini e Massara, nella prossima settimana, avranno in programma un incontro con il Chelsea per trattare su Tiemoué Bakayoko.

Milan, Pobega resta

Nella sfida contro il Valencia, Tommaso Pobega è rimasto in campo per 90 minuti. Il 22enne cresciuto nel Vismara sta crescendo e facendo buoni progressi. Il calciatore era stato considerato dal Milan come una pedina di scambio in questa sessione estiva di mercato. Si pensava di proporlo all’Atalanta per un possibile arrivo di Ilicic. Ma sembra che l’allenatore Pioli abbia cambiato idea e voglia provare a dargli fiducia.

Rinnovo Kessié

Secondo quanto scritto nell’edizione odierna di “Tuttosport”, dopo l’incontro di qualche giorno fa, avvenuto a Bologna, tra George Atangana, l’agente di Kessié e Frederic Massara il rinnovo sarebbe vicino. La dirigenza rossonera si è avvicinata di molto alle richieste del calciatore, 6 milioni di euro netti a stagione, e lui ha espressamente affermato di voler restare.

Hauge in Italia

Jens-Peter Hauge è sempre più vicino a lasciare il Milan per accasarsi all’Eintracht Francoforte. Ma prima di approdare in Germania, il club ha bisogno di fare casse e il nome in uscita sarebbe quello di Amin Younes verso  l’Al Shabab. Tuttavia, è sorto un problema sulla cessione. Dopo essere stato accostato diverse volte al Torino, sembra essere tornato il feeling verso Hauge. Il calciatore ha sempre detto di preferire, come meta l’Italia.