Milan, il retroscena di mercato: offerta una grossa somma dal Chelsea per Leao

Clamoroso retroscena di mercato tra Chelsea e Milan, con i Blues che avevano offerto una cospicua somma di denaro per Rafael Leao.

14/09/2022

10:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Continua a tener banco il rinnovo di Rafael Leao in casa Milan, che, al momento, non sembra essere in dirittura d’arrivo. Il portoghese, ormai perno insostituibile della formazione di Pioli, è stato oggetto di grande discussione nella sessione di mercato da poco conclusa. Infatti l’esterno offensivo aveva attirato su di sé le attenzioni di vari top club. Difficile per il Milan dire di no, ma alla fine il classe ’99 è rimasto. Tra le squadre interessate a Leao c’era il Chelsea, che secondo Gianluca Di Marzio si era fatta sotto seriamente offrendo una grossa somma di denaro ai rossoneri. Di seguito ecco il retroscena di mercato.

Leao Chelsea
(Photo by JOE KLAMAR/AFP via Getty Images)

Leao-Chelsea: il retroscena di mercato

L’accordo non era vicino, ma l’interesse e la grossa offerta del Chelsea era reale. I Blues, infatti, si erano fiondati su Rafael Leao negli ultimi giorni di mercato, arrivando ad offrire fino a 70/80 milioni di euro. Una proposta economicamente allettante per il Milan, che, però, ha rispedito al mittente. I motivi del rifiuto? Semplice, i rossoneri non avrebbero avuto il tempo di trovare un sostituto adatto in così poche ore. C’era un’interesse per Ziyech, ma non c’erano gli estremi per trovare un accordo. Il contratto di Leao con il Milan scade nel 2024 e se non si troverà un accordo a breve il Chelsea si rifarà sotto.

Correlati

15:20

24/09/2022

Antonio Conte alla Juventus, di nuovo. Le voci su un ritorno in bianconero del tecnico leccese si fanno sempre più insistenti. E...

Antonio Conte alla Juventus, di nuovo. Le voci su un ritorno in bianconero del...

15:20

24/09/2022

15:00

24/09/2022

Intervenuto al Festival dello Sport a Trento, l’ex arbitro Pierluigi Collina ha parlato in questi termini del VAR. Di...

Intervenuto al Festival dello Sport a Trento, l’ex arbitro Pierluigi Collina...

15:00

24/09/2022