Milan, il rinnovo di Ibrahimovic è vicino: la trattativa

Di smettere, Ibrahimovic non ci pensa minimamente e, anzi, rilancia.

18/11/2021

09:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Non è finita qui. Di smettere, Ibrahimovic non ci pensa minimamente e, anzi, rilancia. Potrebbe continuare ancora il legame con il Milan e a riferirlo, stamattina, è La Gazzetta dello Sport che scrive:

“Ci sono tutti gli ingredienti perché il matrimonio possa proseguire anche fino al 2023 ed è quello di cui il Milan e Ibra discuteranno tra qualche mese, sulla base dell’intenzione comune di andare avanti insieme. Succederà presumibilmente a inizio anno, quando il mercato invernale sarà chiuso e gli altri rinnovi definiti: se il fisico del 40enne Zlatan risponderà come ha fatto finora, la saga con il Diavolo potrà continuare oltre la scadenza del 2022”.

LEGGI ANCHE: Balotelli: “Pronto a tornare in Nazionale, ottimo rapporto con Mancini”

Di lui, sempre dalle colonne della Rosea, ha parlato anche Alberto Gilardino: “Riesce ancora a fare la differenza. Se ce l’hai si sente, è troppo carismatico. E poi ha il gran fisico di sempre: se ha palla addosso fai fatica a portargliela via. Mi piace perché vuol far gol ma anche farli fare: esce dalla marcatura in favore dei compagni, va incontro alla palla, gioca da regista offensivo. Se c’è Giroud lascia che sia lui la prima punta”.

Calciomercato Italia

Il brutto infortunio di Simon Kjaer, rimediato contro il Genoa, porta il Milan a guardarsi intorno per la sessione di mercato di...

Il brutto infortunio di Simon Kjaer, rimediato contro il Genoa, porta il Milan a...

11:00

03/12/2021

La Lazio cerca rinforzi in attacco per la sessione invernale di calciomercato. Con Muriqi pronto a salutare, i biancocelesti...

La Lazio cerca rinforzi in attacco per la sessione invernale di calciomercato. Con...

10:20

01/12/2021