Milan, il rinnovo di Kessie improbabile. Juventus e Inter interessate

Il Milan non sembra più interessato a rinnovare il contratto di Kessie. Oltre i top club europei, anche Juventus e Inter faranno un tentativo entro l'estate di firmarlo a parametro zero.

28/01/2022

11:10

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Passano i giorni e Kessie è sempre più lontano dal Milan. Non ci sono novità da mesi in casa rossonera, poiché i rapporti fra Maldini e gli agenti del calciatore al momento sono inesistenti. Sull’ivoriano c’è il forte interesse di quasi tutti i grandi club europei. Dal Liverpool che per prima sondò il territorio mesi fa, al Tottenham di Conte, non contento dei centrocampisti al momento a disposizione. Negli ultimi giorni è rimbalzata anche la notizia di un forte interessamento del Barcellona sul ragazzo.

Juventus e Inter interessate nel prenderlo a parametro zero in estate

Anche club italiani però osservano con forte interesse l’evolversi della situazione. Giorni scorsi uscì l’indiscrezione di un interesse della Juventus già per questa finestra di mercato. Un affare praticamente impossibile. Oggi La Gazzetta dello Sport riporta che sia Juventus che Inter proveranno a trovare un accordo con il giocatore e i suoi agenti per firmarlo a parametro zero entro l’estate. Si attende un’asta internazionale per il centrocampista, da cui però il Milan da mesi ha scelto di esimersi.

Serie A

18:40

22/05/2022

19:13 – Inter in vantaggio con Ivan Perisic, il croato servito da Barella fa secco Audero. 19:09 – Iniziati i secondi...

19:13 – Inter in vantaggio con Ivan Perisic, il croato servito da Barella fa...

18:40

22/05/2022

18:40

22/05/2022

Gabriele Gravina, presidente del FIGC, ha duramente commentato gli scontri avvenuti oggi tra i tifosi di Spezia e Napoli nella...

Gabriele Gravina, presidente del FIGC, ha duramente commentato gli scontri avvenuti...

18:40

22/05/2022