Milan: il rinnovo di Leao è ad un passo, ma le big europee spingono

Aggiornamenti rinnovo Leao

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Il Milan punta a rinnovare in attacco, sia tramite il mercato in entrata, con Origi in pole, sia “dentro casa”, prolungando i contratti dei giocatori chiave. Tra questi giocatori c’è sicuramente Rafael Leao, che sta disputando la sua miglior stagione di sempre. I rossoneri si godono le prestazioni sublimi del portoghese, che è decisivo sulla fascia sinistra, sia a livello tecnico-tattico, sia a livello realizzativo. Sono ben 11 i gol dell’esterno, conditi da cinque assist in questa stagione col Milan.

rinnovo Leao
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il rinnovo di Leao è già pronto: i rossoneri non vedono l’ora di ufficializzarlo, e lo stesso giocatore vuole proseguire la sua carriera sotto la Madonnina. Attenzione però alle offerte dall’estero, col PSG pronto a sborsare diversi milioni. La situazione.

Leao, rinnovo vicino

Come detto sopra, il prolungamento del contratto di Rafael Leao sembra solo questione di tempo. Il club ed il giocatore sono ad un passo dall’intesa totale, ma la volontà di continuare assieme c’è ed è forte da mesi. La favola tra il portoghese ed i rossoneri sta per avere un lieto fine, tra lotta scudetto e futuro, è solo questione di tempo.

Le big europee osservano

La situazione tra Leao ed il Milan è osservata attentamente dai grandi club europei. Il PSG su tutti sarebbe pronto a sborsare più di 70 milioni per assicurarsi le prestazioni del classe ’99. L’intenzione di Maldini & Co non cambia, Rafael resterà a Milano ancora per un po’.