Milan, il rinnovo di Maldini arriverà: i dettagli del contratto

Il Milan nei prossimi giorni ufficializzerà il rinnovo di contratto di Paolo Maldini e di Riky Massara. Tutti contenti o quasi dunque.

20/06/2022

18:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Il dibattito finirà. Paolo Maldini sarà ancora la chioccia del Milan futuro, per un rinnovo di almeno altri due anni. Insieme a lui ci sarà anche Riky Massara per il cui contratto le parti stanno lavorando e concludendo quegli ultimi dettagli che mancano ancora.  Tuttavia il dt rossonero non è contentissimo, ma ha deciso di accettare credendo fermamente in Pioli e in tutto il Milan.

Paolo Maldini
(Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Milan, rinnovo Maldini: il dt spingeva per tre anni. Red Bird ha frenato

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, a giorni arriverà la fumata bianca in casa Milan per i rinnovi di Paolo Maldini e di Riky Massara. Un accordo sulla base di due anni che dunque metter d’accordo tutti o quasi. Maldini avrebbe preferito un contratto di 3 anni, a lunga durata, anche per mettersi alla prova cercando di inseguire il sogno di avvicinare il suo Milan quanto il più possibile alla Champions League e a confermarsi in Italia. La nuova proprietà, capitanata da Gerry Cardinale, avrebbe frenato per politica “aziendale“: sarà un contratto di due anni con opzione per il terzo. Il patron della cordata avrebbe anche chiarito il budget a disposizione per la campagna acquisti estiva: non più di 50 milioni di euro puliti. Maldini e Massara dunque dovranno accettare di non fare spese folli nemmeno per quest’anno e dovranno dimostrare ancora di essere creativi. Lo sono già stati e i risultati lo hanno dimostrato.

LEGGI ANCHE: Mercato Lazio, arriva Marcos Antonio: il brasiliano è atterrato a Fiumicino

Correlati

17:00

20/06/2022

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato del futuro di Maldini e Massara intervenendo a GR Parlamento. Di seguito le sue...

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato del futuro di Maldini e Massara...

17:00

20/06/2022

16:30

20/06/2022

La Liga accoglie l’ultimo club promosso dalla Liga 2: si tratta del Girona che ieri sera ha conquistato l’accesso...

La Liga accoglie l’ultimo club promosso dalla Liga 2: si tratta del Girona che...

16:30

20/06/2022