Milan, il rinnovo di Romagnoli è in fase di stallo

Il difensore e capitano dei rossoneri sta meditando sul suo futuro: dubbio tra il rinnovo e un'altra esperienza.

22/01/2022

20:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images

Il capitano rossonero Alessio Romagnoli è pronto per il big match di domani sera, che vedrà il suo Milan affrontare a San Siro la Juventus di Massimiliano Allegri.

Proprio con la Juventus potrebbe esserci un intreccio di mercato, perchè il rinnovo del difensore italiano è tutt’altro che in dirittura d’arrivo e la squadra bianconera sembra essere alla finestra. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, infatti, Romagnoli ha rifiutato la proposta di rinnovo della società rossonera (3 milioni a stagione più bonus), forte dell’ingaggio che percepisce attualmente (6 milioni).

LEGGI ANCHE: Eriksen, svanisce la possibilità del ritorno all’Ajax: la situazione

La Juventus monitora la situazione Romagnoli

Il giocatore rossonero sta monitorando tutte le possibilità ma non è un segreto la sua volontà di proseguire con la maglia del diavolo addosso. La Juventus, comunque, tiene gli occhi sul giocatore perchè sarebbe un colpo a parametro zero. Insomma, tutto è da decidere ma la situazione è calda.

Correlati

17:08

22/01/2022

Dopo la sofferta vittoria di mercoledì in Coppa Italia contro l’Empoli, l’Inter torna in campo a San Siro. Nel secondo...

Dopo la sofferta vittoria di mercoledì in Coppa Italia contro l’Empoli,...

17:08

22/01/2022

Dopo la vittoria di misura per 2-1 ottenuta ieri sera dall’Hellas Verona ai danni del Bologna, tocca a Genoa e Udinese...

Dopo la vittoria di misura per 2-1 ottenuta ieri sera dall’Hellas Verona ai...

17:00

22/01/2022