Milan, il saluto di Romagnoli: “Spero di aver lasciato un bel ricordo”

Il difensore lascia i rossoneri dopo 7 anni.

12/07/2022

21:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Alessio Romagnoli, nuovo calciatore della Lazio, ha voluto rivolgere un commovente saluto al Milan. Di seguito le sue parole sul proprio profilo Instagram.

Milan, il saluto social di Romagnoli

Romagnoli saluto Milan
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

“Ciao @acmilan, dopo sette anni è arrivato il momento di dirsi addio. Mi avete accolto che ero un ragazzino e vi lascio da uomo. Il Milan rappresenta per me una famiglia e lo è stata per tutti questi sette anni. Abbiamo passato momenti difficili, ma poi ci siamo ripresi tutto con gli interessi, compiendo un’impresa straordinaria.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Italiano: “Impressionato dai primi allenamenti”

Voglio ringraziare tutte le persone che lavorano a Casa Milan e soprattutto quelle a Milanello, con le quali ho condiviso momenti indimenticabili. Ringrazio tutti i compagni che ho avuto in questi anni, tutti i direttori, e tutti gli allenatori. Ci tengo a ringraziare in modo particolare Adriano Galliani e Mister Mihajlovic per avermi portato al Milan; un ringraziamento speciale va a Mister Gattuso perché, oltre ad avermi consegnato la fascia da Capitano, è stata la persona per me più importante nel mio percorso rossonero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessio Romagnoli (@alessio.romagnoli)

Infine ringrazio voi, tutti i tifosi, per l’affetto ed il sostegno costante e per avermi fatto sentire sempre uno di voi. Ora è arrivato il momento di salutarci, ma resterà sempre nel mio cuore il ricordo di un’esperienza indimenticabile e di quello che il Milan ha significato per me. Spero di esservi entrato nel cuore e di avervi lasciato un bel ricordo come calciatore ma soprattutto come uomo, perché questa é la cosa a cui tengo di più. Vi abbraccio e ci rivediamo presto da avversari. Alessio”.

Serie A

18:20

30/09/2022

Ciro Immobile prova il recupero in vista di Lazio-Spezia. L’attaccante italiano ha rimediato un infortunio muscolare in...

Ciro Immobile prova il recupero in vista di Lazio-Spezia. L’attaccante...

18:20

30/09/2022

18:00

30/09/2022

Paulo Dybala giocherà Inter-Roma. L’argentino, che aveva dovuto saltare la gara contro l’Atalanta prima della sosta...

Paulo Dybala giocherà Inter-Roma. L’argentino, che aveva dovuto saltare la...

18:00

30/09/2022