Milan, il sostituto di Theo Hernandez può arrivare dal Real Madrid

Milan, il sostituto di Theo Hernandez può arrivare dal Real Madrid

Milan Theo Hernandez (Photo by Spada, LaPresse) calcioinpillole.com

Il Milan, per quanto riguarda il calciomercato, ha bisogno di trovare un terzino sinistro. La partenza di Theo Hernandez ha lasciato un vuoto importante in quella zona di campo considerando i numeri offensivi che garantiva il francese, passato all’Al Hilal. Il club rossonero aveva puntato forte su Archie Brown ma il giocatore, alla fine, ha scelto di trasferirsi al Fenerbahce. Una situazione che, in un certo senso, ha spiazzato il Milan costretto a rivedere i suoi piani per la corsia sinistra.

Nelle ultime ore, il Milan sembra aver individuato una nuova pista per regalare ad Allegri il sostituto di Theo Hernandez. Si tratta di Fran Garcia, terzino sinistro cresciuto nelle giovanili del Real Madrid e reduce da un buonissimo Mondiale per Club. La trattativa potrebbe essere facilitata dall’acquisto, da parte del club spagnolo, di Carreras del Benfica per una cifra intorno ai 50 milioni di euro. Il rischio, considerando anche le buonissime prestazioni di Fran Garcia, è che il Real possa decidere di tenerlo per avere una valida alternativa sulla corsia sinistra.

Milan, le ultime sul mercato: non solo il sostituto di Theo Hernandez

Oltre al sostituto di Theo Hernandez, il Milan sta lavorando su tutti i reparti. A destra piace Doué dello Strasburgo mentre per il centrocampo si è complicata la trattativa Jashari ma il club rossonero conta molto sulla volontà del giocatore di trasferirsi al Milan. Serve anche un nuovo centravanti da alternare con Vlahovic.