Milan, il Torino riapre allo scambio: tutti i dettagli

Milan, il Torino riapre la trattativa per lo scambio tra Messias e Singo

Milan, il Torino riapre la trattativa per lo scambio (Getty Images) - calcioinpillole.com

Gianluca Di Marzio riporta novità cruciali sul mercato del Milan e quello del Torino. Lo scambio è ancora possibile. Tutti i dettagli

Il Milan è attualmente impegnato sul fronte cessioni dopo aver affondato per l’arrivo di otto acquisti. I calciatori con la valigia in mano sono davvero tanti. Imminente è adesso il trasferimento di Charles De Ketelaere all’Atalanta, mentre si sta lavorando a quello di Fodé Ballo-Tourè al Werder Brema in Germania. Come detto, però, rimangono diversi elementi in uscita, e tra questi c’è chiaramente anche Junior Messias.

Milan, il Torino riapre la trattativa per lo scambio tra Messias e Singo
Milan, il Torino riapre la trattativa per lo scambio (Getty Images) – calcioinpillole.com

Il brasiliano non si è mai dimostrato completamente adatto al progetto tecnico rossonero, sia per una questione tecnica che d’età. Il Milan lo ha messo in vendita, e ci sono stati principalmente tre club interessati al suo cartellino. I turchi del Besiktas e del Fenerbahce e il Torino di Urbano Cairo. Con quest’ultimo, la trattativa si è arenata qualche settimana fa. Si stava programmando uno scambio tra Messias e Singo non andato in porto. Ma le ultime riportate da Gianluca Di Marzio parlano di un capovolgimento di fronte.

Mercato Milan, ancora possibile lo scambio Messias-Singo

Come riporta l’esperto di mercato, il Torino ha riaperto la trattativa per lo scambio tra Milan e Torino di Junior Messias e Wilfried Singo. I granata, con Ivan Juric in prima linea, sono ancora interessati al brasiliano, per questo hanno riaperto i colloqui. Sottolinea Di Marzio che c’è però ancora una certa distanza nelle valutazioni che i due club fanno di Singo e Messias. Si proverà a lavorare per limarla al massimo. Anche perché, lo scambio conviene ad entrambi i club. Junior è un totale esubero al Milan dopo i nuovi acquisti, Singo è in scadenza di contratto tra un anno e non ha intenzione di rinnovare. Da punto di vista tattico, i giocatori servirebbero rispettivamente alle due squadre.