Milan: in attesa di Ibra, spunta il nome dell’ex Inter

La “Gazzetta dello Sport” ha voluto fare il punto sul calciomercato del Milan, che in questo momento è alla ricerca di attaccanti. Il club rossonero non sta passando delle ore tranquille, a causa del problema al ginocchio di Zlatan Ibrahimovic. Infatti, non sono ancora conosciuti i possibili tempi di recupero del giocatore. Solo una controllo di uno specialista, in programma tra circa 10 giorni ci saprà dire qualcosa di più.

Olivier Giroud, in Milan non vuole pagare

In pole position, come nome per l’attacco del Milan c’è sempre Olivier Giroud. Tuttavia, la dirigenza rossonera, con Maldini e Massara all’attacco continuano a dire che non esiste l’idea di pagare un indennizzo al Chelsea per il calciatore francese che si era reso disponibile a lasciare il suo club a parametro zero.

I possibili sostituti

Un possibile sostituto potrebbe essere il calciatore iraniano dello Zenit, Sardar Azmoun, con un contratto in scadenza nel 2022. Ci sarebbero già stati dei contatti con l’agente del calciatore. Nelle ultime ore è arrivato nell’orbita del Milan il nome di Mauro Icardi, ormai posto ai margini del progetto del Psg. L’opzione dell’argentino è ancora da verificare visto le grandi suggestioni di un possibile scambio tra Cr7-Icardi. I parigini di Al-Khelaïfi, pur di liberarsi del calciatore, potrebbero cederlo in prestito contribuendo anche a pagare una parte del suo ingaggio.

 

Chi va via

Leao e Hauge sembrano pronti a lasciare il Milan. Il portoghese avrebbe ricevuto delle offerte dall’Inghilterra e dalla Francia. La cessione di questi due giocatori permetterebbe al club di  incassare 25 milioni per Leao, e 15 milioni per Hauge.