Milan, infortuni per Theo e Maignan: allarme per il Derby?

Theo Hernandez Maignan

(Photo by FRANCK FIFE, Onefootball.com)

Non arrivano buone notizie dalla Francia per il Milan. La Nazionale transalpina sta preparando l’amichevole di martedì contro la Germania e con grossa probabilità contro i tedeschi non saranno disponibili Theo Hernandez e Mike Maignan.

Theo Hernandez Maignan
(Photo by FRANCK FIFE, Onefootball.com)

Milan, rossoneri in ansia: Theo Hernandez e Maignan non si sono allenati con la Francia. Condizioni da valutare ma è “paura” per il Derby

Secondo quanto riportato dal portale francese RMC Sport, i due giocatori rossoneri non si sono allenati con il resto del  gruppo nella giornata odierna, dopo essere stati impegnati da titolari nella sfida vinta 2-0 contro l’Irlanda e valida per le qualificazioni europee.

Ancora da chiarire le condizioni sia del terzino sinistro che del portiere del Milan, con le prossime ore che saranno decisive per capire l’entità del problema che ha costretto i due giocatori a mancare l’allenamento coi Les Blues.

Una notizia che sicuramente non lascia sereni i tifosi milanisti già preoccupati per l’infortunio ad Olivier Giroud (problema alla caviglia per l’attaccante) e che ad una settimana dal Derby di campionato contro l’Inter, rischiano di avere tre titolarissimi quanto meno acciaccati e non al top della forma.