Connect with us

Pillole

Milan, Kalulu: “La maglia rossonera un sogno che è diventato realtà”

Published

on

Kalulu

Pierre Kalulu è una delle note maggiormente positive della stagione milanista. Il difensore arrivato a Milanello dal Lione nella scorsa stagione, con il passare delle giornate è diventato un perno fondamentale dello scacchiere tattico di Stefano Pioli. Con le sue prestazioni sta contribuendo alla grande annata rossonera. Kalulu ha rilasciato un’intervista a Star Casinò. Ecco un breve estratto delle sue dichiarazioni.

Kalulu

(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Kalulu: “Il Milan un sogno”

“Ricordo quando ho saputo dell’interessamento del Milan nei miei confronti. Era un momento strano, stavo valutando delle offerte, poi ho capito che i rossoneri erano interessati a me, facevo fatica a comprenderlo. Poi mi hanno chiamato Massara e Maldini, da quel momento ho capito che forse il mio sogno poteva veramente realizzarsi. È stato un momento che non dimenticherò mai e che porto sempre con me”.

“Per quanto riguarda il mio ruolo in campo, parecchie volte durante la mia carriera i miei allenatori mi hanno chiesto se mi trovassi meglio da centrale di difesa o da terzino. Per me questo non è importante, il ruolo non conta tanto, io do tutto il mio massimo per essere pronto e forte sia se devo giocare centrale sia se sono impiegato da terzino. Per me conta essere nell’11 inziale. Quella è la cosa veramente importante”.