Milan, Kalulu: “Sognavo questo club e sono sulla strada giusta”

Milan

(Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Con la difesa del Milan in pieno allarme a causa dell’infortunio di Kjaer e delle positività al Covid di Tomori e Romagnoli, Pierre Kalulu si sta confermando un elemento prezioso della rosa di Stefano Pioli. Il difensore francese ha disputato due ottime partite in questo inizio di 2022 contro Roma e Venezia, non facendo sentire l’assenza dei compagni di reparto più esperti.

Le parole di Kalulu sull’arrivo a Milanello

Il numero 20 rossonero ha rilasciato un’intervista alla redazione di BeIn Sports, dove ha parlato del suo approdo in rossonero. Ecco le sue parole riportate da Tmw: “Ho fatto un po’ fatica a realizzare, perché quello in cui sono arrivato non era più il grande Milan. Ma ho visto l’entusiasmo intorno al club e tutti sappiamo che ci vuole tempo per adattarsi a quello che ci viene chiesto, ma penso di essere sulla strada giusta. Ho rischiato venendo qui, ma anche all’OL avevo dei dubbi sullo spazio che avrei potuto avere. E venendo da un club come il Lione, sogniamo tutti di raggiungere una squadra come il Milan, così l’ho fatto”.

Sulla Lotta scudetto e sul paragone con Desailly:
L’Inter è davanti, ma abbiamo tanto entusiasmo dopo due anni superlativi e un gruppo che non è cambiato molto: stiamo bene. La scorsa stagione non è stata facile, ma saranno ancora una volta i dettagli a fare la differenza. Il confronto con Marcel Desailly? Mi fa sempre piacere, ne parlano tanti ma io resto concentrato sul lavoro”.