Milan, Kjaer non teme Osimhen: “Con lui non cambierà molto”

Milan Kjaer

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il difensore del Milan, Simon Kjaer, ha parlato dell’attesissimo ritorno della sfida di Champions League contro il Napoli ai microfoni di Milan TV. Di seguito le sue dichiarazioni.

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Milan, Kjaer non ha dubbi: “La presenza di Osimhen non cambierà molto, ci siamo preparati su di lui”

Sulla partita di domani
“Queste partite sono quelle che mi danno le motivazioni per allenarmi ogni giorno. È una grandissima partita per la squadra, forse una delle più belle della mia carriera. Dobbiamo essere compatti, scivolare insieme, anche nei momenti difficili come i primi 10 minuti dell’andata… Bisogna capire come si deve giocare e come uscire da questi momenti difficili: su questo siamo cresciuti tanto”.

Cosa cambia con Osimhen?
“Non cambierà tanto. È un giocatore con grandissime qualità, molto veloce e molto fisico. Ha fatto una stagione fantastica. Ci siamo preparati su di lui, però la base resta la stessa: difendiamo tutti, attacchiamo tutti. Dobbiamo essere messi bene in campo anche per la qualità che hanno loro. Li abbiamo battuti nelle ultime due volte e sappiamo che domani possiamo anche batterli di nuovo. Incontriamo una squadra forte, però noi siamo il Milan”.

Il Napoli cambierà?
“Loro cambieranno sicuramente qualcosa, perché le prime due partite le hanno perse. Domani secondo me saranno ancora più aggressivi, in casa loro, e noi dobbiamo essere pronti. Tutto lo stadio li porterà ad essere alti e aggressivi. Noi dobbiamo far vedere il carattere e avere il coraggio di giocare, perché abbiamo qualità”.