Milan, Kjaer: “Rinnovo? Sono felice di giocare in rossonero”

Simon Kjaer parla dal ritiro della sua nazionale: "Non sono vicino al rinnovo, ma al Milan sono felice".

06/10/2021

16:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Sul tema relativo ai rinnovi contrattuali da sbrigare in casa Milan, arriva un messaggio dalla Danimarca da parte di Simon Kjaer. Il capitano della nazionale scandinava ha risposto così alle domande inerenti al suo prolungamento di contratto con i rossoneri: ​“Se sono più vicino al rinnovo col Milan? No, ma sono comunque estremamente felice di giocare in rossonero. Ho passato così tanti momenti nel calcio che non mi concentro su questo aspetto. Mi sento bene, mi piace giocare e godermi la vita al Milan. Il club conosce la mia opinione e la mia posizione a riguardo: quando vuole risolvere la questione, sa anche che mi può chiamare”.

Il numero 24 rossonero ha un contratto in scadenza nel 2022 e all’età di 32 anni sta attraversando un grande periodo della sua carriera, forse il migliore. Le sue parole faranno sicuramente piacere alla dirigenza del club di via Turati che, in questo periodo, deve risolvere in fretta soprattutto i problemi contrattuali che si sono creati con Franck Kessie e Alessio Romagnoli, anche loro prossimi alla scadenza a Giugno 2022.

LEGGI ANCHE: Milan, Bergamo è il simbolo della rinascita rossonera: il cerchio si è chiuso

Serie A

22:09

20/10/2021

Colpo di mercato per il Bologna. I rossoblu pescano dagli svincolati e si aggiudicano le prestazioni del centrocampista Nicolas...

Colpo di mercato per il Bologna. I rossoblu pescano dagli svincolati e si...

22:09

20/10/2021

21:37

20/10/2021

Secondo quanto riporta l’ANSA, l’Assoallenatori ha rilasciato un comunicato nella vicenda dell’esonero...

Secondo quanto riporta l’ANSA, l’Assoallenatori ha rilasciato un...

21:37

20/10/2021