Milan, la dirigenza rossonera e il meeting con Paratici. Asse con gli Spurs?

Mercato Milan, i rossoneri hanno incontrato il DS del Tottenham Paratici. Proposti Reguilon e Ndombélé.

21/07/2022

22:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Julian Finney, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, nella giornata odierna la dirigenza del Milan avrebbe incontrato il Direttore Sportivo del Tottenham Fabio Paratici.

Milan Paratici
(Photo by Eddie Keogh, Onefootball.com)

Mercato Milan, incontro con Paratici. Tanganga ma non solo. Ipotesi Reguilon e Ndombélé

Sicuramente sul tavolo de meeting la questione riguardante il difensore Japhet Tanganga. I rossoneri sono interessati al centrale inglese classe 1999 ma solo in prestito, mentre gli Spurs vorrebbero cederlo a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE: Premier League, tutti gli affari ufficiali dei club inglesi

Non solo lui però perché si è discusso anche di altri esuberi del club inglese che potrebbero far comodo al Milan. Uno di questi è il terzino sinistro Sergio Reguilon. L’ex Siviglia non ha mai trovato feeling con Conte a Londra e una sua partenza non è da escludere, soprattutto con l’arrivo sulla corsia mancina di Perisic che leverebbe ulteriore spazio allo spagnolo.

Un altro indisiederato della lista di Conte è sicuramente il centrocampista francese Tanguy Ndombélé. Chiuso nel reparto da Hojbjerg, Bentancur, Bissouma e Skipp l’ex Lione potrebbe interessare ai rossoneri in caso di difficoltà nella trattativa per Renato Sanches.

Correlati

Giorni di lavoro per la dirigenza del Milan, concentrata principalmente sull’affare De Ketelaere, ma attenta su tutte le...

Giorni di lavoro per la dirigenza del Milan, concentrata principalmente...

21:27

21/07/2022

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

16:19

17/08/2022