Milan, l’avvocato di Leao risponde: “La sua priorità è restare”

Milan Leao

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Ted Dimvula, rappresentante legale del giocatore del Milan Rafael Leao ha voluto rispondere circa le ultime notizie uscite sulla situazione contrattuale del suo assistito con i rossoneri. Le sue parole riportate in esclusiva dal giornalista Fabrizio Romano.

Milan Leao
(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Milan, l’avvocato di Leao (Ted Dimvula) in un comunicato: “Tante falsità. Stiamo lavorando col Milan per trovare un accordo sul rinnovo. Lui vuole restare”

Ci sono molte false ed errate informazioni riguardanti Leao, soprattutto nella stampa italiana. Tutto ciò ha un solo obiettivo: parassitare uno scambio cordiale e professionale che stiamo avendo con il managment del Milan, per il rinnovo del contratto. 

Stiamo attualmente lavorando assieme per trovare una soluzione che soddisfi tutte le parti in causa. 

La priorità del giocatore non è cambiata. Lui vuole restare al Milan e continuare a crescere e progredire n questo club e in quest città, che ama molto. 

Noi rifiutiamo categoricamente ogni desiderio dell’entourage di Leao di abbassare la clausola rescissoria, in ordine di favorire un trasferimento del giocatore nella prossima estate. 

Rafael è totalmente concentrato sugli importanti obiettivi con il Milan, e si augura, in questo difficile periodo, di essere in grado di lavorare con serenità e calma per tornare a vincere“.