Milan, le possibili contropartite per arrivare a Vlahovic

Milan Vlahovic (Foto di Spada/LaPresse) calcioinpillole.com
Uno degli obiettivi del Milan, in questa sessione di mercato, è Vlahovic. L’attaccante, nonostante il gol nella prima amichevole dei bianconeri, è in uscita dalla Juventus. L’ipotesi rossonera, per il centravanti, si fa sempre più concreta. Allegri lo conosce molto bene e il Milan ha bisogno di un altro numero 9 da alternare a Gimenez nel corso della prossima stagione. Dal punto di vista economico, la richiesta della Juve per lasciar partire Vlahovic è intorno ai 25 milioni di euro. Il vero problema è il contratto dell’attaccante, decisamente fuori dalle portate delle casse rossonere.
Tra le condizioni per permettere al Milan di arrivare a Vlahovic riguarda proprio lo stipendio del centravanti con l’ex Fiorentina che dovrebbe abbassare le pretese. La sensazione è che la società rossonera ci proverà fino alla fine e, per abbassare le pretese della Juventus, non è da escludere l’inserimento di alcune contropartite. Si parla di Thiaw, Bennacer, Adli e Chukwueze; tutti giocatori che sembrano essere in uscita anche se il difensore centrale sta disputando un buonissimo pre campionato e potrebbe anche rimanere a disposizione di Allegri.
Milan, non solo Vlahovic: la situazione sul mercato
Il calciomercato del Milan sta vivendo un momento di stasi ma Allegri ha bisogno di almeno altri tre colpi per avere una rosa in grado di affrontare al meglio la prossima stagione. Abbiamo detto di Vlahovic ma la società rossonera lavora anche ad un terzino destro e un centrocampista. Resiste il sogno Jashari anche se il Brugge non abbassa le richieste: servono 40 milioni tra parte fissa e bonus.