Milan, Leao: “Abbiamo perso, ma sono orgoglioso della squadra”

Le parole di Rafael Leao rilasciate ai microfoni di Milan TV, al termine del match perso contro il Liverpool nella serata di Champions League giocata ieri.

16/09/2021

12:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Credits: imagoimages

Sconfitta amara per il Milan, andato in vantaggio per 1-2 nel primo tempo e poi rimontato nel corso della seconda frazione di gioco. A parlarne è il giovane attaccante rossonero, Rafael Leao, intervenuto ai microfoni di Milan TV: “Abbiamo perso ma sono orgoglioso della mia squadra perché abbiamo lottato fino alla fine per cercare un altro risultato. Era un sogno che avevo sin da  bambino giocare questa competizione. Io e i miei compagni abbiamo provato fino all’ultimo a giocare questa partita contro una grande squadra e in un grande stadio. Abbiamo commesso due errori e cercheremo di non commetterli più”.

Girone iniziato male per i rossoneri, ma ora c’è tempo per recuperare: “Abbiamo perso ma abbiamo dimostrato alle altre squadre e al Liverpool che possiamo fare bene. E’ un girone difficile ma possiamo dire la nostra”

LEGGI ANCHE: What’s up: Lode ad Henderson ed alla panchina d’oro del Real

Non c’è tempo da perdere, perché questo weekend c’è un altro big match da affrontare, quello contro la Juventus: “Sarà una grande partita contro una grande squadra. Noi siamo il Milan e vogliamo provare a vimcere per restare primi in classifica”, riporta milannews.it

Champions League

08:42

18/10/2021

L’allenatore dello Sheriff Tiraspol, Yuriy Vernydub, che domani affronterà l’Inter in Champions League, è...

L’allenatore dello Sheriff Tiraspol, Yuriy Vernydub, che domani affronterà...

08:42

18/10/2021

14:40

14/10/2021

Secondo quanto riportato da AS, il difensore uruguaiano Ronald Araújo mancherà le prossime partite con il Barcellona a causa di...

Secondo quanto riportato da AS, il difensore uruguaiano Ronald Araújo mancherà le...

14:40

14/10/2021