Milan, Leao: “Questa maglia pesa. Voglio vincere la Champions”

Milan Leao

(Photo by MARCO BERTORELLO, Onefootball.com)

L‘attaccante del Milan Rafael Leao è intervenuto sulle pagine del magazine Gaffer per parlare del club rossonero, dei successi ottenuti e delle ambizioni per il futuro. Di seguito le sue parole.

Milan Leao
(Photo by MARCO BERTORELLO, Onefootball.com)

Milan, le parole di Leao a Gaffer: “Un onore vestire la maglia rossonera. Lo Scudetto un ricordo bellissimo. Voglio Champions, Pallone d’Oro e Premier…”

La maglia del Milan pesa tantissimo, ma la prima volta ho provato un orgoglio immenso. Attendevo quel momento da tempo, ero molto felice.

Quando ho avuto l’opportunità di venire non ci ho pensato due volte e i primi tempi sono stati bellissimo per me perché non avrei mai immaginato di poter indossare questa maglia“.

Anche oggi è un onore rappresentare il Milan e lo Scudetto è stato qualcosa di storico, risultato di molto impegno e lavoro. Il mio primo scudetto lo ricorderò per sempre“.

Il mio obiettivo è vincere la Champions e il Pallone d’Oro. A un certo punto penso di voler giocare in Premier League. Un calcio coinvolgente e che attira il pubblico da tutto il mondo“.