Milan, l’infortunio di Maignan: i rossoneri non vogliono rischiare

Milan, l'infortunio di Maignan non crea ansie ma i rossoneri non vogliono forzare il recupero del portiere francese.

24/09/2022

21:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by FRANCK FIFE, Onefootball.com)

La sosta per le nazionali sta lasciando in dote una brutta notizia per il Milan. Nel match di giovedì di Nations League tra Francia ed Austria, il portiere dei rossoneri Mike Maignan è stato costretto ad uscire per infortunio ad inizio del secondo tempo.

infortunio Maignan
(Photo by FRANCK FIFE, Onefootball.com)

Milan, l’infortunio di Maignan non preoccupa ma i rossoneri vogliono procedere con cautela

A seguito degli esami strumentali al portiere del Milan è stato diagnosticato una lesione al polpaccio sinistro. Un fastidio che dovrebbe tenere fuori Maignan almeno per 3 settimane e costrigendolo a saltare sfide importanti contro Chelsea e Juventus.

Pur considerando l’importanza del giocatore, il Milan non vuole assolutamente forzare il rientro di Maignan e rischiare poi di proungare  tempi di recupero con una ricaduta.

Il piano dei rossoneri è quindi di andare con estrema calma con il portiere francese e lasciare che possa recuperare senza ansie.

Secondo quanto riportato dall’edizione online della Gazzetta, Maignan potrebbe tornare disponibile tra un mese esatto, a cavallo tra il match di campionato contro il Monza del 22/10 e quello di Champions League contro la Dinamo Zagabria del 25.

 

Correlati

17:00

24/09/2022

Il Milan sta uscendo con le ossa rotte da questa pausa delle Nazionali. L’unica nota positiva è quella che porta il nome...

Il Milan sta uscendo con le ossa rotte da questa pausa delle Nazionali....

17:00

24/09/2022

07:00

24/09/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

24/09/2022