Milan, lo scudetto è dietro l’angolo: ecco i premi per tutti i giocatori

Il Milan è ad un punto dallo scudetto. Un obiettivo illusorio per alcuni, sempre stato possibile per altri. La società pronta a premiare così i giocatori.

18/05/2022

11:15

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN, ITALY - MAY 15: AC Milan players celebrate the victory at the end of the Serie A match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on May 15, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Milan sta vivendo la settimana più importante degli ultimi 11 anni, dopo la quale potrebbe arrivare lo scudetto. Un obiettivo che sembrava agli occhi di molti un sogno utopico ad inizio stagione, ma per tutti gli addetti di lavoro a Milanello era un piazzamento raggiungibile, alla portata. Dopo una stagione sicuramente travagliata, gli uomini di Pioli sono solo ad un punto dallo scudetto: dovranno, quindi, non perdere domenica alle 18.00 a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Se dovesse essere successo per i rossoneri sarebbe un capolavoro sportivo, per il quale la società ha già pensato al premio per ogni giocatore che ha contribuito al raggiungimento.

milan
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Milan, ecco il premio in caso di scudetto

E’ la Repubblica che fornisce notizie relative all’eventuale premio scudetto a cui puntano tutti i giocatori del Milan. Una cavalcata partita da lontano, da quella domenica di dicembre a Bergamo dove gli uomini di Pioli vennero umiliati dal Gasp e dal Papu Gomez. Da l’ l’arrivo di Ibrahimovic, il Covid e il cambio di marcia sotto la guida di Maldini. Il dt rossonero ora sogna di riportare il Milan, dopo 11 anni dall’ultima volta, al Tricolore. Se così dovesse essere, secondo il quotidiano la società avrebbe messo un bonus per tutti i calciatori del club che ammonterebbe a 200 mila euro ciascuno. Un motivo in più per vincere dunque.