Milan, l’obiettivo Faivre fa arrabbiare il Brest

Faivre

Credits: imagoimages

Il centrocampista offensivo del Brest, Romain Faivre, obiettivo di mercato del Milan, ha deciso di non recarsi a Strasburgo, dove la sua squadra ha perso (1-3) domenica in Ligue 1. L’atteggiamento non è piaciuto al suo allenatore, ma Michel Der Zakarian non si è voluto soffermare sull’argomento.

L’atteggiamento di Romain Faivre, che vuole fare le valige e approdare al Milan, ha deciso all’ultimo momento di non volare per Strasburgo, facendo cos’ arrabbiare fortemente il suo direttore sportivo, Grégory Lorenzi, che sta valutando sanzioni, e il suo allenatore, Michel Der Zakarian, che ha scelto una via più diplomatica.

Interrogato prima della partita da Ouest France e Le Télégramme, il primo si è detto “deluso”: “Prendiamo atto della sua scelta e reagiremo in seguito per mostrare ai giocatori che non è necessariamente in queste condizioni che deve essere effettuato un trasferimento. Prenderemo una decisione e sanzioni in futuro per Romain Faivre. È un atteggiamento inappropriato da parte sua nei confronti dei suoi compagni di squadra, che non se lo aspettavano. Penseremo al futuro ma non ci fermeremo qui”.

Poi, in conferenza stampa, dopo la partita, l’allenatore si è lasciato andare: “Romain, non c’era, quindi non ne parlo. Parliamo della partita”.