Milan. Maldini: “Con Leao stiamo parlando. Noi ci siamo per il rinnovo”

Milan Maldini

(Photo by MARCO BERTORELLO, Onefootball.com)

A pochi minuti dall’inizio del match di Champions League contro la Dinamo Zagabria, il dirigente rossonero Paolo Maldini ha voluto commentare ai microfoni di Sky alcuni temi d’attualità del club. Di seguito le sue parole riportate da TMW.

Milan Maldini
(Photo by Emilio Andreoli, Onefootball.com)

Milan, Maldini: “Soddisfatto del mercato. Nei prossimi anni aumenteranno ricavi e quindi anche le possibilità economiche”

Io sono molto contento del mercato che abbiamo fatto, poi gli obiettivi strada facendo cambiano. Ma la squadra di quest’anno credo sia più forte di quella dello scorso anno“.

Abbiamo già iniziato a parlare del nuovo contratto di Leao da tempo. Sia con Rafa che con Bennacer e con Kalulu. I rinnovi possono essere semplici o complicati: la volontà del giocatore fa tanto, perché la volontà del club c’è“.

Ho detto che non siamo forse pronti a pensare di arrivare quest’anno in finale, ma sognare è doveroso. Il Milan è una squadra che le altre, anche quelle grandi, non vorrebbero affrontare al di là degli investimenti. Siamo in un percorso e, se il campo ci vedrà protagonisti, dovremo cogliere l’occasione al volo“.

La Champions è più complicata perché si alza il livello. Rispetto all’anno scorso abbiamo più consapevolezza, siamo cresciuti di un anno e questo ad un certo livello, soprattutto per i giovani, fa la differenza“.

Non andremo oltre possibilità no, ma le possibilità del Milan saranno superiori nei prossimi anni perché ci saranno più ricavi. Per competere per la Champions ci vuole qualcos’altro, lo sappiamo. Ormai è un calcolo matematico“.