Milan, Maldini: “Fondamentale l’empatia con Pioli”

Il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini, a 'Milan Tv', ha commentato il rinnovo del tecnico Stefano Pioli non risparmiano elogi e parole di stima.

26/11/2021

13:08

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Stefano Pioli ha rinnovato con il Milan fino al 2023. Un rinnovo figlio di un grande lavoro e di un rilancio totale della squadra rossonera, dopo un periodo fortemente negativo. Ecco il commento del direttore tecnico Paolo Maldini a Milan Tv.

“C’è l’emozione di continuare un percorso che ci sta portando grandi risultati. Non vogliamo una squadra vincere per un solo anno, ma a lungo. Vogliamo riportare il Milan ad essere sempre competitivo. L’empatia con Pioli è fondamentale. Non rinnoviamo solo con l’allenatore Pioli, ma anche con la persona. C’è grande sintonia tra di noi, ci saranno magari dei problemi, ma sapremo superarli”. 

LEGGI ANCHE: Milan, è il giorno di Pioli: firmato il rinnovo del contratto fino al 2023

Correlati

Il gol di Messias ieri sera contro l’Atletico ha permesso al Milan di rimanere ancora in corsa per la qualificazione agli...

Il gol di Messias ieri sera contro l’Atletico ha permesso al Milan di rimanere...

19:40

25/11/2021

15:39

25/11/2021

Ieri una vittoria importante in Champions League che ha riaperto le speranze di qualificazioni agli ottavi della competizione...

Ieri una vittoria importante in Champions League che ha riaperto le speranze di...

15:39

25/11/2021