Frederic Massara

(Photo LaPresse - Spada)

Il mercato inizia ufficialmente oggi. Le varie società sono alla ricerca di giocatori per poter completare o integrare le proprie rose. Una di queste è il Milan primo in classifica. La dirigenza rossonera, vorrebbe fare di tutto per accontentare Stefano Pioli e regalargli quei giocatori che possano consentire alla squadra di competere per traguardi importanti sino alla fine della stagione.

Uno dei nomi sulla lista dei dirigenti rossoneri è quello di Mohamed Simakan, difensore classe 2000 dello Strasburgo. Sull’interessamento per questo calciatore è intervenuto il direttore sportivo del Milan, Frederic Massara. Ecco le sue dichiarazioni:

“Stiamo verificando se ci sono delle opportunità sul mercato per rinforzare ulteriormente la squadra e nel caso la società si farà trovare pronta. Da questo punto di vista non ci sono sviluppi, né per quanto riguarda Simakan, né per altri nomi che vengono accostati al Milan”.

Massara ha poi parlato anche dei rinnovi di Hakan Calhanoglu e Gianluigi Donnarumma:

“Non ci sono novità di rilievo, ci auguriamo ci possano essere presto. In questo momento però non ci sono stati sviluppi”.