Calciomercato

Milan, nome nuovo per l’attacco: concorrenza per Gimenez

La prima parte del ritiro si è conclusa nel migliore dei modi per il Milan; i rossoneri hanno travolto il Perth Glory 9-0 in un match dove sono arrivate indicazioni importanti soprattutto da Okafor che può rappresentare un soluzione importante nel corso della prossima stagione. Per quanto riguarda il mercato, in attesa della risposta definitiva dal Brugge per Jashari, tra gli obiettivi della società troviamo un centravanti da alternare a Gimenez. Diversi i profili che sta valutando il Milan tra cui quello di Vlahovic ma, nelle ultime ore, occhio all’ultima idea in casa rossonera.

Secondo quanto riportato da Sky, l’ultimo obiettivo del Milan è Kalimuendo del Rennes; il Milan non ha ancora formulato l’offerta per il centravanti ma è una pista da tenere in considerazione. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per capire se la società deciderà di puntare forte su Kalimuendo. Molto dipenderà, molto probabilmente, da come si evolverà la situazione Vlahvovic. Il centravanti della Juve è l’obiettivo primario del Milan che non può aspettare in eterno.

Milan, Kalimuendo al fianco di Gimenez? I numeri dell’attaccante

Lo ha sottolineato Tare nella sua conferenza stampa di presentazione: il Milan vuole un centravanti da alternare a Gimenez per aumentare le proprie possibilità di vivere una stagione da protagonista. Nell’ultima stagione, Kalimuendo ha realizzato 18 gol e 4 assist tra tutte le competizioni. Numeri interessanti che aumenterebbe il livello offensivo del club rossonero.

Share
Published by
Saverio Fattori