Milan, non solo Fenerbahce: dirigenti a San Siro per Krunic

Milan, per Krunic si fa avanti il Lione: dirigenti a San Siro

Milan, per Krunic si fa avanti un altro club: dirigenti a San Siro (Getty Images) - calcioinpillole.com

Non c’è solo il Fenerbahce sulle tracce di Rade Krunic. Secondo Gianluca Di Marzio un club è pronto a fare sul serio per il bosniaco. Tutti i dettagli

Milan, per Krunic si fa avanti il Lione: dirigenti a San Siro
Milan, per Krunic si fa avanti un altro club: dirigenti a San Siro (Getty Images) – calcioinpillole.com

Ancora tutto da definire il futuro prossimo di Rade Krunic. Il centrocampista bosniaco è stato schierato da titolare nella prima di campionato contro il Bologna, con Stefano Pioli a confermare l’estrema fiducia che ripone in lui. Nonostante ciò, la permanenza del giocatore al Milan è tutt’altro che scontata. E’ risaputo che sulle sue tracce c’è il Fenerbahce. Il club turco ha raggiunto da giorni l’accordo totale con Krunic. Stipendio stagionale superiore ai 3 milioni di euro e ruolo da protagonista. Il Milan, come conferma oggi Di Marzio, continua a spingere per convincere il centrocampista a restare, con anche un rinnovo di contratto in ballo. Ad oggi, comunque, non è arrivata ancora alcuna offerta ufficiale ai rossoneri dal Fenerbahce. L’aggiornamento filtra sempre da Gianluca Di Marzio, il quale aggiunge però una novità di mercato sul bosniaco.

Milan, per Krunic si presentano i francesi

Se il Milan è in attesa di un’offerta ufficiale e adeguata del Fenerbahce (simile ai 10 milioni di euro e più), si è fatta avanti nel frattempo un’altra pretendente per Rade Krunic. Secondo Di Marzio, c’è il Lione adesso pronto a corteggiare l’ex Empoli. La notizia cruciale fa capo al fatto che proprio stasera, in occasione di Milan-Torino, una delegazione del club francese sarà a San Siro per osservare e stilare dei report sul centrocampista Krunic. Dunque, il Lione sembra non voler scherzare per il giocatore. Dopo la gara in questione si potranno certamente avere delle notizie più chiare sulle intenzioni del club di Ligue 1. Al momento, la situazione è tutta in divenire. Mancano pochi giorni alla fine del mercato: Krunic spinge per il Fenerbahce ma non è esclusa una sorpresa con cambio di destinazione.