Milan, nuovi contatti col Lille per Botman: si lavora per la prossima stagione

Milan

(Photo by JEAN-CHRISTOPHE VERHAEGEN / AFP) (Photo by JEAN-CHRISTOPHE VERHAEGEN/AFP via Getty Images)

Difficile un colpo di teatro last minute per il Milan in questo calciomercato. Le operazioni in uscita si sono complicate (vedi Castillejo), e non c’è la possibilità di affondare un ultimo colpo di mercato in queste ore. Proprio per questo Maldini e Massara lavorano in vista della prossima stagione, sondando diversi terreni, come riporta la Gazzetta dello Sport. L’obiettivo numero uno resta Botman, che per rapporto qualità-prezzo metterebbe a posto la difesa rossonera. A centrocampo piace sempre Sanches.

Milan, nuovi contatti col Lille per Botman

Rimane caldo l’asso Milano-Lille, con i rossoneri che tengono vivi i contatti con la dirigenza francese e continuano a mostrare grande interesse per Botman. In questi medi il club di Via Aldo Rossi ha acquisito un largo vantaggio sulle pretendenti, grazie agli ottimi rapporti col club francese e assicurandosi l’apprezzamento del giocatore. Prevale l’ottimismo in Casa Milan per l’olandese: l’obiettivo è bloccarlo in vista della prossima estate.

Interesse del Borussia Dortmund, ma attenzione al Newcastle

Si è fatto vivo anche il Borussia Dortmund per quanto riguarda Botman. I tedeschi hanno sondato il terreno e vorrebbero strappare il talento ai campioni di Francia in carica. Sono tante le pretendenti del difensore, su tutte il Newcastle però. Il club inglese si è fatto avanti nelle ultime settimane, mettendo sul piatto 40 milioni cash al Lille. Probabile che ci saranno altri tentativi da parte dei Magpies, ma i francesi non vogliono mollare la presa.