Milan, per Ziyech l’ostacolo è l’ingaggio: trattative in corso

Milan e Chelsea stanno continuando a trattare, e all'orizzonte spunta l'ipotesi di prestito con ingaggio smezzato: le ultime..

25/06/2022

23:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Il Milan e Hakim Ziyech sono tornati più vicini che mai a distanza di qualche mese dall’ultimo contatto, ma questa volta le cose sembrano ben più concrete. L’esterno marocchino piace molto ai rossoneri, che lo vedono come il prototipo ideale di esterno per Stefano Pioli, in quanto molto dotato tecnicamente ed abilissimo nella visione di gioco. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’ostacolo che si frappone fra i rossoneri e il giocatore risiede nell’ingaggio, reputato altissimo dalla dirigenza del Diavolo. L’unico modo per sbloccare l’operazione sarebbe attraverso un operazione di prestito, con il Chelsea che andrebbe a contribuire nel pagamento dello stipendio. Al momento le due società stanno continuando a trattare incessantemente, e da ambo le parti c’è la volontà di trovare la giusta quadra.

(Photo by Francois Nel/Getty Images)

Milan, trattative in corso per Ziyech: l’ostacolo è l’ingaggio

I dialoghi tra i due club sono favoriti dalle proprietà, in quanto entrambe americane. Il giocatore avrebbe già dato il suo benestare alla possibile cessione in rossonero, ma il vero problema risiede nel suo stipendio. Il Milan non è assolutamente intenzionato a pagare un ingaggio che ritiene cosi oltre i propri standard, e a questo punto la soluzione risulta essere una divisione delle spese con il Chelsea. Nel caso il club londinese decidesse di contribuire al pagamento dell’ingaggio, l’operazione potrebbe concretizzarsi con un prestito. Attualmente le parti stanno lavorando per un accordo, ma i rossoneri si siederanno a parlare di dettagli solamente alle loro condizioni. Nei prossimi giorni la situazione potrà svilupparsi con rapidità, e sono attese novità già nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE: Inter, al lavoro per organizzare le prime amichevoli estive

Correlati

Takumi Minamino è pronto a sfogliare la prossima pagina della sua carriera, che lo vedrà esibirsi alla corte del Monaco di...

Takumi Minamino è pronto a sfogliare la prossima pagina della sua carriera, che lo...

21:30

25/06/2022

21:00

25/06/2022

Continua a tenere banco la situazione Dries Mertens in casa Napoli. L’attaccante belga è vicino alla scadenza del proprio...

Continua a tenere banco la situazione Dries Mertens in casa Napoli....

21:00

25/06/2022