Milan, pericolo Manchester City: gli inglesi vogliono Reijnders

Milan Reijnders (Foto di Spada, LaPresse) calcioinpillole.com
Il Milan non giocherà le coppe nella prossima stagione. La sconfitta dell’Olimpico, nell’ultima giornata di campionato, ha certificato l’assenza dei rossoneri dal panorama internazionale. Un problema che rischia di ripercuotersi anche in ottica mercato; sono diversi i giocatori che, di fronte a determinate offerte, possono lasciare i rossoneri. Tra questi troviamo Reijnders, centrocampista olandese che, in questa stagione, è stato tra i pochi ad aver mantenuto un buon livello per tutto il campionato.
Le prestazioni di Reijnders non sono passate inosservate con il Manchester City ad aver messo gli occhi sul classe 1998. Il club inglese sta lavorando al sostituto di De Bruyne (Napoli fortemente interessato) e al posto del belga potrebbe esserci proprio l’ex Az. Sul piatto sembra essere stata messa una ricca offerta: 9 milioni al giocatore e 60 ai rossoneri che però ne chiedono 80. Parti al lavoro con il giocatore che potrebbe lasciare la Serie A.
Milan, non solo Reijnders: altri big rischiano
Sarà un mercato pericoloso per i tifosi del Milan che rischiano di vedere partire diversi big. Abbiamo parlato di Reijnders ma bisogna fare attenzione anche a Maignan, Leao e Pulisic. Tutti giocatori di qualità e che, nel prossimo calciomercato estivo, potrebbero avere diversi estimatori.