Il Milan rischia di cambiare e non poco in questa sessione di calciomercato. Sono diversi i big che rischiano seriamente di lasciare i rossoneri nel corso dell’estate. Abbiamo detto del forte interesse dell’Al Hilal per Theo Hernandez. Il difensore francese non ha vissuto una stagione semplice con diversi alti e bassi e un rendimento ben al di sotto delle aspettative. L’accordo tra il club saudita e il club rossonero sembra essere stato trovato per una cifra di 30 milioni di euro. Manca l’ok del difensore. Qualora dovesse andare via si segue Cambiaso.
Nella stagione della Juventus, Cambiaso è stato un giocatore molto importante nonostante diversi problemi fisici. Difensore importante anche a livello tattico visto la sua capacitò di ricoprire diversi ruoli. Secondo Sky Sport, i rossoneri avrebbero messo nel mirino l’azzurro. La trattativa, bisogna dirlo, non è delle più semplici visto una richiesta, piuttosto elevata, da parte dei bianconeri. Al momento siamo sul piano della semplice indiscrezione. Molto dipende dal futuro di Theo Hernandez.
Nell’ultimo mercato invernale, Cambiaso sembrava poter lasciare i bianconeri con il Manchester City ad aver messo gli occhi sul difensore. Alla fine la trattativa non è andata in porto. Nel mercato tutto può succedere e, proprio per questo, bisogna fare attenzione al nome di Cambiaso.