Milan, piace Krstovic? La situazione

Milan Krstovic (Giovanni Evangelista/LaPresse) calcioinpillole.com
Il Milan si sta preparando per il preliminare di Coppa Italia contro il Bari, prima partita ufficiale della nuova stagione rossonera. Sul mercato è chiusa la trattativa per Athekame, terzino destro in arrivo dallo Young Boys. In avanti, l’obiettivo della società è un giocatore in grado di alternarsi a Gimenez. Nelle ultime ore, rispetto a Vlahovic (il desiderio dell’attaccante sembra essere quello di restare in bianconero), è salita l’idea Hojlund. Con l’arrivo di Sesko, l’ex Atalanta avrà veramente poco spazio e lo United cerca una sistemazione.
Operazione non semplice a livello economico; il Milan è disposto a mettere sul piatto 4 milioni di euro per il prestito e un diritto di riscatto di 32 milioni di euro. Ben più alta la richiesta del Manchester United che vuole, complessivamente, 45 milioni di euro. Al momento dunque le parti sono distanti ma, negli ultimi giorni di calciomercato, potrebbe esserci uno sconto sul prezzo per favorire l’operazione in entrata. Nel frattempo però, il Milan si guarda intorno e l’alternativa all’ex Atalanta si chiama Krstovic. Il centravanti ha chiesto la cessione e per portarlo via dal Lecce servono 30 milioni di euro.
Milan, duello per Krstovic: la concorrenza arriva dalla Serie A
Non solo il Milan per quanto riguarda Krstovic; il centravanti piace tanto anche alla Roma che, a quanto sembra, non avrebbe problemi a trovare l’accordo con il giocatore. Prima di affondare il colpo però serve una cessione; il maggiore indiziato, da questo punto di vista, è Dovbyk. L’ex Girona piace in Premier League ma, al momento, non sono arrivate offerte concrete.