Milan, Pioli: “Abbiamo grandissimi sogni”

Le dichiarazioni del tecnico dei rossoneri al termine della gara di campionato vinta contro la Lazio.

12/09/2021

20:36

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Copyright: xSpada/LaPressex)

Terzo successo consecutivo per il Milan in campionato I rossoneri hanno battuto per 2-0 la Lazio nella gara valida per la 3° giornata di Serie A. Al termine del match ha parlato, ai microfoni di Dazn, l’allenatore dei milanisti Stefano Pioli. Ecco le sue dichiarazioni:

“Questa sera c’era da dimostrare che il Milan può giocare bene, che deve essere convinto delle proprie potenzialità. Oggi abbiamo messo in campo più qualità degli avversari, abbiamo vinto meritatamente”.

“Rafael Leao é già un punto di forza per quel che sta facendo. Ha solo 22 anni, per me è chiaro che ci dia tante soluzioni. Deve diventare ancora più efficace in zona gol. Con le qualità che ha salta sempre l’uomo e ci dà sempre soluzioni”.

“Zlatan è quattro mesi che non giocava, son contento che sia entrato molto bene, che stia bene, che abbia minutaggio utile per le prossime gare. A vederlo non invecchia mai: al di là dell’evidente talento è la passione, il fuoco dentro che fa la differenza. E quando sei così non senti gli anni che passano”.

“Stasera credo che siamo stati bravi con i due giocatori offensivi ovvero con Rebic e Diaz che hanno lavorato bene in maniera difensiva. Questo ci ha aiutato molto. Sono stati molto aggressivi e c’è stata compattezza e spirito. Ora i ragazzi devono recuperare bene perchè mercoledì ci attende una bellissima sfida”.

“I nostri sogni sono e rimarranno grandissimi. Ma dobbiamo sognare di notte e lavorare forte di giorno per realizzarli”.

Serie A

19:30

20/10/2021

Sabato sera alle 20.45 il Bologna di Mihajlovic ospiterà in casa il Milan di Pioli. Questo pomeriggio sono ripresi gli...

Sabato sera alle 20.45 il Bologna di Mihajlovic ospiterà in casa il Milan di Pioli....

19:30

20/10/2021

19:00

20/10/2021

Ignacio Pussetto, attaccante dell’Udinese, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Udinese Tv. Per prima cosa ha...

Ignacio Pussetto, attaccante dell’Udinese, ha rilasciato delle dichiarazioni...

19:00

20/10/2021