Milan, Pioli in conferenza: “Qualificazione non ancora raggiunta”

Pioli Milan

Pioli-Milan, non è ancora finita: ecco le condizioni imposte al tecnico per restare - Photo by Marco Luzzani/Getty Images, calcioinpillole.com

Pioli conferenza – Stefano Pioli parla in conferenza stampa alla vigilia del match fra Rennes e Milan: ecco le parole del tecnico rossonero.

Sulla sconfitta contro il Monza: “La gara di domenica la abbiamo analizzata lunedì. Alla squadra ho detto che ci siamo presi un vantaggio, ma la qualificazione non l’abbiamo ancora raggiunta e dobbiamo lavorare bene di squadra”.

Sulla formazione da schierare domani: “Non mi piace il termine turnover. C’è la gestione di un gruppo che lavora e che dovrà giocare 5 partite nei prossimi 15 giorni. Le scelte di domenica sono state dettate dalle condizioni dei giocatori, farò lo stesso anche domani e anche contro l’Atalanta domenica”.

Sulla forma del gruppo: “Stanno tutti bene. Abbiamo avuto un giorno in più di riposo giocando domenica e mi sembrano tutti in condizione per giocare domani”.

Sul Rennes: “Ci aspettiamo che proveranno a fare qualcosa di diverso, soprattutto in avvio di partita. Siamo preparati a questo”.

Infine, sulle critiche: “Lavoriamo per ottenere i risultati, va bene tutto. Quando alleni una grande squadra e i risultati non arrivano vieni criticato. Non è un problema”.