Milan, Pioli: “Nel secondo tempo ci abbiamo messo voglia”
L’allenatore del Milan Stefano Pioli ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria per 2-0 contro la Lazio nel match valido per la settima giornata di campionato e che ha proiettato i rossoneri al primo posto in classifica. Di seguito le dichiarazioni del tecnico.
Milan, le parole di Stefano Pioli dopo la vittoria sulla Lazio: “Grande secondo tempo. Contento per Adli e Musah.
“Avevamo preparato la partita per giocare di più in profondità, ma nel primo tempo abbiamo sbagliato e abbiamo anche rischiato qualcosa.
Nel secondo tempo siamo entrati con maggior voglia e attenzione e questo ha fatto la differenza. Abbiamo vinto contro una squadra forte e con grande merito. Ora dobbiamo pensare al Borussia Dortmund, che è una squadra con grande talento in attacco. Sarà una sfida importane ma non decisiva per il girone“.
“Adli era alla prima partita a San Siro e ha avuto un po’ l’emozione. Può migliorare e diventare più coraggioso, ma può crescere ed ora è un nostro titolare e sono contento per lui. Sono felice anche per Musah, anche se è ancora un po’ irruento in fase di non possesso. Lui è una mezzala e ci permette di avere tante alternative in mezzo al campo“.
“Loftus-Cheek ha avuto un problema al muscolo addominale. Fortunatamente non è stata coinvolta una parte delicata e speriamo non sia grave“.