Milan, Pioli: “Per me scende sempre in campo il Milan migliore”

Il Milan di Pioli domani sera affronterà la Dinamo Zagabria per il secondo turno di Champions League. Ecco le parole dell'allenatore in conferenza.

13/09/2022

16:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Il Milan di Stefano Pioli domani sera inconterà la Dinamo Zagabria per il secondo turno della fase a gironi della Champions League. Dopo il pareggio in casa contro il Salisburgo, i rossoneri cercano la prima vittoria in Europa. Per farlo, però, dovranno battere la soprendente squadra croata, reduce dalla vittoria in csa contro il Chelsea al primo turno. In conferenza stampa ha parlato del match il tecnico rossonero, Stefano Pioli. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TuttomercatoWeb.

Milan, le parole di Pioli in conferenza

“Se noi giochiamo a livello alto, Italia o Europa non fa differenza, abbiamo più possibilità di vincere. A Reggio non abbiamo fatto una grande partita e non abbiamo vinto, a Madrid facemmo bene e abbiamo vinto, nelle altre partite meno bene e non abbiamo vinto. Servirà una partita di alto livello”.

Per me sempre scende in campo il Milan migliore per vincere. La squadra sta bene, conosco il minutaggio dei miei giocatori. Recuperiamo Krunic, mancano i nuovi acquisti. Domani giocheremo con assoluta determinazione”.

Su Leao e Giroud: “Si può sempre fare meglio, pretendiamo sempre di più e i ragazzi sono molto volenterosi e ambiziosi. Leao sta giocando ad un livello veramente importante e deve continuare così. È un punto di riferimento, quando ha la palla può sempre determinare. Olivier è contento di giocare sempre, meno quando lo tolga. De Ketelaere lo ha fatto e lo può fare con caratteristiche diverse; in estate ho visto diversi video suoi ed è una possibilità: se ci fosse bisogno è sicuramente una buona soluzione”.

Correlati

16:30

01/10/2022

Nicolò Zaniolo è sempre più vicino al rinnovo con la Roma. Il fantasista, dopo un’estate con la valigia in mano, è ora...

Nicolò Zaniolo è sempre più vicino al rinnovo con la Roma. Il fantasista, dopo...

16:30

01/10/2022

16:10

01/10/2022

Terminano le gare delle ore 14:00 di Serie B, che hanno visto tantissimi gol e belle vittorie, ma anche qualche sconfitta amara....

Terminano le gare delle ore 14:00 di Serie B, che hanno visto tantissimi gol e belle...

16:10

01/10/2022