Milan, Pioli: “Prestazione importante, la storia di Messias è solo all’inizio”

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Una serata speciale per il Milan e per Stefano Pioli. I rossoneri vincono in casa dell’Atletico Madrid e mantengono vivo il sogno di approdare agli ottavi di finale. Ecco quanto dichiarato dal tecnico al termine del match ai microfoni di Prime Video.

“Era giusto festeggiare coi miei giocatori, hanno messo in campo una prestazione importante. Gara difficile, ma abbiamo vinto meritatamente per quanto messo in campo. E’ giusto gioire insieme a loro”, ha detto Pioli sulla sua esultanza con la squadra dopo il gol.

La favola di Messias
“È una bellissima storia, ma credo la sua storia sia solo all’inizio. Ha avuto tante difficoltà appena arrivato ma ha belle caratteristiche e darà un bel supporto alla squadra, ha ottime qualità”.

Risposta ai complimenti di Seedorf
“Grazie, è un onore ricevere i complimenti da te. Tu sai cos’è un grande Milan e noi ci stiamo provando, stasera i ragazzi”.

Sul rinnovo e se c’è già la firma
“No, ancora no. Col club siamo in piena sintonia, c’è stima e fiducia reciproca, c’è un’empatia generale che deve continuare così. E’ il lavoro che fa la differenza, le qualità, le idee e soprattutto i risultati”.