Connect with us

Serie A

Milan, Pioli sorride: un titolarissimo torna a disposizione

Published

on

Milan Loftus-Cheek

Il Milan si prepara per la prossima sfida di campionato, in programma sabato sera a San Siro contro l’Udinese e valida per la decima giornata. I rossoneri possono esultare per il ritorno di Ruben Loftus-Cheek. La mezzala inglese potrebbe avere spazio contro i friulani. 

Andare oltre la settimana di fuoco che ha visto il Milan affrontare in serie Juventus, Paris Saint-Germain e Napoli e uscirne con due sconfitte e un pareggio subito in rimonta. La prossima sfida per gli uomini di Pioli è sulla carta più morbida, rappresentata da un’Udinese ancora fermo a zero vittorie in campionato.

Milan Loftus-Cheek

(Phoot by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Milan, riecco RLC: il centrocampista ha recuperato, intanto Okafor e Jovic fanno gli “straordinari”

Contro i friulani il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli ritroverà un elemento importantissimo della sua rosa, e che è molto mancato in queste partite. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista inglese Ruben Loftus-Cheek ha pienamente smaltito l’infortunio agli adduttori occorso contro la Lazio ed è tornato a disposizione.

Difficile che però Pioli lo lanci subito titolare contro l’Udinese, ma è probabile che contro i bianconeri l’ex Chelsea torni a fare anche un minutaggio importante per poi essere lanciato da titolare martedì sera, nella sfida contro il Paris Saint-Germain in Champions.

Intanto due elementi della rosa del Milan hanno scelto di non riposarsi nei giorni liberi concessi da Pioli, con la squadra che tornerà al lavoro solo oggi. Sia Noah Okafor e Luka Jovic hanno infatti scelto di allenarsi in modo extra rispetto ai compagni.

Una scelta apprezzabile sia per recuperare da qualche acciacco ma anche per poter impressionare Pioli, che finora dai due attaccanti di riserva ha ricevuto poco in termini di gol.