Il Milan vuole cambiare completamente pelle al proprio centrocampo; lo ha detto il direttore sportivo Tare in una recente intervista e lo sta confermando la società con le recenti mosse di mercato. I rossoneri hanno chiuso la trattativa per Ricci e fatto un nuovo affondo per Jashari del Bruges. Al club belga sono stati offerti 32 milioni più bonus per un totale di 36 totali. Cifra decisamente importante e ora spetterà al club belga decidere se accettare o meno. Non solo gli innesti ma anche le uscite per sfoltire un reparto che, come detto, sarà rivoluzionato. Da questo punto di vista occhio al futuro di Musah.
Centrocampista reduce da una stagione non proprio semplicissima con ben due sostituzioni, entrambe per scelta tecnica, a metà primo tempo. Per Musah si era parlato di un passaggio al Napoli con le società che sembravano aver trovato l’accordo; alla fine però non se ne fece nulla. Ora, stando a quanto riportato da Sky, il futuro del giocatore potrebbe essere in Premier League con il Nottingham Forest interessato al classe 2002. Situazione da monitorare
Musah dunque sembra destinato a lasciare i rossoneri in questa sessione di calciomercato. Con Ricci, Modric e (forse) Jashari, per l’americano ci sarebbe veramente poco spazio anche perché non è da escludere un nuovo tentativo per Xhaka. L’arrivo del centrocampista del Leverkusen sembrava cosa fatta ma la trattativa è al momento congelata. Il mercato però è lungo e allora occhio a possibili sviluppi futuri.