Milan, progetto giovani: pronte le trattative per tre talenti

Presente solido per il Milan, che però non si accontenta. Si pensa già al futuro, a costruire basi solide partendo dai giovani. Paolo Maldini avrebbe già individuato sul mercato tre giovani talenti da poter inserire in rosa e far crescere. Come riportato da Calciomercato.com, il Milan avrebbe individuato come nuovo profilo, quello di Ali Cho. Il diciassettenne è un attaccante dell’Angers, ed ha già realizzato due reti in Ligue 1. Anche con l’under 21 francese ha impressionato, ed ha attirato su di sé le attenzioni di molte squadre. Il Milan lo osserva interessato, la valutazione è di 10 milioni di euro.

L’altro nome, già risonante a Milanello, è quello di Alberto Moleiro, talento del Las Palmas. Il diciottenne può svariare sul fronte offensivo dalla trequarti alle corsie esterne. Su di lui la concorrenza è pesante, soprattutto dalla Spagna, con Barcellona e Real Madrid interessate. I rossoneri proveranno a convincere il gioiellino a suon di lusinghe.

Si parla di ufficialità, invece, per Bob Murphy Omoregbe, attaccante esterno classe 2003 proveniente dal Borgosesia, in Serie D. L’italiano, di origini nigeriane ha già visitato Milanello e sarà aggregato alla primavera da gennaio. Linea verde dunque per il Milan, che continua a battere il ferro caldo dei giovani per costruire un futuro solido e continuare un ciclo duraturo.