Milan, punto sul mercato: Caldara in uscita. Pressing su Bondo

Milan

foto Daniele Buffa/Image

Possiamo affermare che, il Milan, in questa sessione di mercato si è dato veramente da fare. La dirigenza rossonera non si lascia sfuggire nulla e ora pensa non solo alle entrare ma anche alle uscite per sfoltire la rosa. Uno dei nomi più in voga in questo ambito è certamente quello di Mattia Caldara. Dopo il mancato riscatto dall’Atalanta il ragazzo non rientrerebbe nei piani di Stefano Pioli. La prima squadra a mettere gli occhi sul calciatore fu il neopromosso in Serie A, il Venezia. Ma, secondo quanto affermato dal quotidiano torinese “Tuttosport”, il Torino di Urbano Cairo è interessato. Negli ultimi giorni ci sarebbe stata una grande accelerata e un intenso scambio di chiamate. Il Milan sarebbe propenso ad accettale le offerte, anche il prestito ma solo con obbligo di riscatto.

Milan, pressing su Bondo

Maldini e Massara continuano a portare avanti col Nancy la trattativa per il centrocampista classe 2003 Warren Bondo. Secondo quanto affermato da “calciomercato.com”, i contratti tra il club rossonero e il Nancy non si sono mai interrotti e continuano ad essere costati. I francesi continuano a chiedere 2 milioni di euro, mentre l’offerta del Milan non andrebbe oltre ai 700.000 euro più bonus.

Rinnovo Kessié

Secondo quanto affermato da TMW, sul rinnovo del calciatore ivoriano, “Il Milan è pronto a definire il rinnovo di Kessié. Ormai l’operazione è in stato molto avanzato. Grazie anche alla volontà del centrocampista della Costa d’Avorio, che da Tokyo ha lanciato messaggi d’amore alla maglia rossonera. Maldini e Massara hanno praticamente soddisfatto la richiesta del giocatore, che ha chiesto 6 milioni di euro. Insomma ci siamo quasi, resta da sistemare qualche bonus ma Kessié rimarrà al Milan e firmerà un contratto fino al 2026”.