Connect with us

Serie A

Milan, quando il rientro di Leao? La data è fissata

Published

on

leao rientro

Il Milan è al lavoro per far tornare il prima possibile in campo Rafa Leao, che sta recuperando dall’infortunio: ecco le ultime sul rientro.

Infortunio, quello di Rafael Leao, che pesa tanto al Milan, che è in piena emergenza in attacco. L’attaccante rossonero è al lavoro a Milanello per smaltire i problemi fisici che lo hanno tenuto out nell’ultima sfida di Serie A contro la Fiorentina e che potrebbero tenerlo ancora fuori per un po’. La voglia di tornare in campo è tanta per il portoghese, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che ciò accada. Ecco le ultime sul rientro di Rafael Leao.

Infortunio Leao, ecco quando potrebbe esserci il suo rientro in campo

leao rientro

Photo by Getty Images

Il Milan vince contro la Fiorentina, ma soltanto grazie ad un rigore realizzato da Theo Hernandez. La mancanza di Rafa Leao si fa sentire? Assolutamente sì, ed è proprio per questo che i rossoneri vogliono recuperare il prima possibile il portoghese in vista del campionato, ma soprattutto della Champions League. Inizialmente lo stop dell’esterno ex Lille aveva fatto presagire brutte sensazioni, ma le condizioni del giocatore migliorano e dunque anche i tempi di recupero potrebbero accorciarsi.

Leao già in campo contro il Borussia Dortmund? No, come riportato da Sky Sport l’attaccante non ci sarà per l’impegno europeo contro il club tedesco. Il Milan, dunque, dovrà fare a meno del suo uomo chiave nella partita più importante della stagione fino ad ora. Pioli dunque spera di avere Leao per la gara contro il Frosinone il 2 dicembre, ma non si vorrà comunque rischiare nulla, proprio per questo in caso di forfait l’ultima data fissata è quella del match contro l’Atalanta. Le condizioni del giocatore, in ogni caso, rimarranno costantemente monitorate.